rotate-mobile
Volley

Cutrofiano Volley pigliatutto: ennesimo trionfo territoriale grazie all’Under 14

Dopo le “cugine” dell’Under 18 e dell’Under 16, è stata la volta delle giovanissime campioncine che si sono imposte sul Nardò

È proprio vero che non c’è due senza tre. Il Cutrofiano Volley ne è la chiara conferma, visto che la terza formazione giovanile della società salentina ha conquistato nelle ultime ore il titolo territoriale. Dopo L’Under 18 e l’Under 16, è stata la volta dell’Under 14, a conferma del fatto che il club leccese lavora con lungimiranza e sa come formare le proprie atlete.

Cutrofiano Volley da impazzire: l’Under 18 si laurea campione territoriale

Il trionfo che ha inorgoglito tutta Cutrofiano è stato quello della Sis*Med contro Nardò, un 3-0 che ha permesso di   dominare la Final Four che si è svolta in casa. Proprio il Cutrofiano Volley ha commentato la terza vittoria giovanile con parole piene di orgoglio: "Davvero un gran bel vedere per i tifosi accorsi al PalaCesari a tifare per le giovanissime di casa Cutrofiano. Un'ora di gioco per piegare le pur volenterose avversarie di giornata e regalare e regalarsi la corsa al titolo territoriale. E sono tre su tre con Under 16 e Under 18 già vincitrici del titolo 2024. Sorrisi tanti, allegria altrettanta, divertimento garantito. È questa la ricetta Cutrofiano, una grande, bellissima e affidabile famiglia. Complimenti alle panterine di mister Carratú che continuano il loro cammino”.

Il Cutrofiano Volley sa soltanto vincere: anche l’Under 16 conquista il titolo territoriale

Non c’è che dire, il futuro di questa società è già tracciato, nei prossimi anni ci sarà grande curiosità nel vedere crescere queste giocatrici che per il momento rappresentano una grande speranza, non solo per il volley salentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutrofiano Volley pigliatutto: ennesimo trionfo territoriale grazie all’Under 14

LeccePrima è in caricamento