rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

Il Cutrofiano Volley sa soltanto vincere: anche l’Under 16 conquista il titolo territoriale

Meno di tre settimane dopo il trionfo dell’Under 18, un’altra formazione del club salentino festeggia meritatamente dopo il 3-0 in finale contro Brindisi

Per la Sis*Med Cutrofiano Volley è grande festa. L'Under 16 ha vinto infatti ieri sera il titolo territoriale staccando il pass per la fase regionale. Le penterine terribili di mister Carratú si sono prese grandi soddisfazioni emulando le già titolate sorelle dell'Under 18. Fino ad oggi, dunque, per il movimento giovanile della società salentina è trionfo pieno in ogni categoria.

Cutrofiano Volley da impazzire: l’Under 18 si laurea campione territoriale

Nelle province di Lecce e Brindisi si è confermata una leadership assoluta ed incontrastata, frutto del lavoro e della grandissima programmazione (mai data per scontata). Ma che squadra è stata questa Under 16? Un team quadrato e tosto, capace di giocare da veterano e mettere in mostra un gioco degno di giocatrici esperte. Qui si vede l'esperienza maturata anche in serie C dalle panterine, che in categoria utilizzano trame di gioco che non lasciano spazio alle avversarie.

La finale territoriale è terminata 3 a 0 contro l’ASD Brindisi Volley (eloquente i parziali, 25-9, 25-15, 25-7), a dimostrazione di un controllo assoluto di un match mai in discussione. Ora testa e cuore devono andare alla fase regionale, sempre con un arma in più, il meraviglioso pubblico al seguito. La finale è stata giocata in una cornice di tifo da serie A, è stata una grandissima emozione vedere pieni gli spalti del PalaCesari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cutrofiano Volley sa soltanto vincere: anche l’Under 16 conquista il titolo territoriale

LeccePrima è in caricamento