rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

La linea “verde” del Cutrofiano Volley non sbaglia un colpo

Dopo lo splendido trionfo dell’Under 18, anche l’Under 16 della società salentina proverà a vincere il titolo territoriale

La Sis.Med Cutrofiano Volley sarà protagonista della Final Four Territoriale per quel che riguarda la categoria Under 16. Le giovani panterine andranno alla caccia del primo traguardo stagionale e vogliono emulare le compagne dell’Under 18, già vincitrici del medesimo titolo poco più di una settimana fa. La storia si ripete, una bellissima storia. Percorso netto e zero set persi.

Cutrofiano Volley da impazzire: l’Under 18 si laurea campione territoriale

Anche nei quarti contro il Ruffano è maturato un 3 a 0 pirotecnico e mai in discussione, ottenuto tra l’altro in poco meno di un'ora di gioco. Le giocatrici guidate in panchina da mister Carratù si sono dimostrate solide in tutti i fondamentali e l'esperienza di un campionato sfidante come la serie C permette di fare la differenza quando ci si cimenta nel campionato di categoria.

È il chiaro segno che nel club leccese c’è lungimiranza nel preparare i propri talenti. Vale la pena ricordare come il percorso sia ancora lunghissimo, ma di certo la formazione di Under 16 ha già messo in scena un gioco fluido ed efficace, con una varietà di soluzioni che ha finito puntualmente per disorientare le avversarie di giornata. Ora il team cutrofianese è atteso dalla Final Four per ricalcare il cammino degli ultimi anni con l'auspicio di migliorare sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La linea “verde” del Cutrofiano Volley non sbaglia un colpo

LeccePrima è in caricamento