rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

Il Volley Melendugno presenta la nuova divisa di gioco realizzata in collaborazione con l’US Lecce

Colori giallorossi ben in evidenza, marchio M908 e un forte legame con il territorio: il debutto della maglia gara avverrà domenica nel match contro Brescia

Non poteva cominciare nel modo migliore la nuova settimana per lo sport salentino. Nel corso della giornata di ieri, lunedì 29 gennaio 2024, presso il Palazzetto San Giuseppe da Copertino di Lecce ha avuto luogo la presentazione della nuova maglia gara del Volley Melendugno realizzata in collaborazione con l'U.S. Lecce e "griffata M908”. Per l'occasione era presente il Presidente dell'U.S. Lecce, Saverio Sticchi Damiani, oltre alla dirigenza melendugnese.

La partnership posta in essere mira ad una maggiore collaborazione tra due delle realtà sportive più importanti del territorio salentino. M908 è il nuovo marchio creato dalla società calcistica giallorossa con linea tecnica e di merchandising autoprodotte. La nuova divisa verrà sfoggiata per la prima volta domenica prossima in occasione della seconda gara della Pool Salvezza di Melendugno, il match interno contro la Millenium Brescia.

Fa discutere l'arbitraggio di Soverato-Melendugno in A2: tifosi salentini furiosi 

A parlare è stato anzitutto lo stesso Sticchi Damiani: “Ci sembrava giusto collaborare sull’abbigliamento sportivo della squadra femminile così che esibisca in tutta Italia non solo i colori giallorossi ma anche il marchio M908. È un’eccellenza del territorio, oltre a un modo per dire che l’US Lecce è presente e collabora con le altre realtà, devo dire che lo facciamo volentieri quando si tratta di realtà di sport femminile”.

A prendere la parola è stata poi Valeria Caracuta, capitano delle salentine: “È un motivo di grande orgoglio perché mette in risalto quello che è il territorio, io poi sono leccese DOC e sono cresciuta con questi colori addosso, dunque l’orgoglio è anche doppio. È un’emozione importantissima che andremo fiere di indossare”. Infine è intervenuta Cecilia Oggioni, libero di Melendugno: “Non è solo una responsabilità ma un grande vanto e un onore, un incentivo in più per fare bene e portare alti questi colori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volley Melendugno presenta la nuova divisa di gioco realizzata in collaborazione con l’US Lecce

LeccePrima è in caricamento