rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Narconon Melendugno a un passo dalla salvezza, l’obiettivo è riempire il palazzetto

Emozionante il video diffuso dai tifosi salentini in visita del match decisivo di domenica contro Pescara per mantenere l’A2

Gli ultimi calcoli della stagione. La Narconon Melendugno è giunta a pochi giorni dall’impegno finale della sua prima volta in A2 e la salvezza passerà da un successo da conquistare a tutti i costi, fortunatamente con la cornice del pubblico amico. Domenica 7 aprile a Lecce, infatti, le salentine di coach Morales ospiteranno la Sirdeco Pescara con l’obbligo dei tre punti per mantenere la seconda categoria nazionale.

Va subito detto che non è un’impresa impossibile, visto che le abruzzesi hanno finora perso tutte le gare disputate, sia in regular season che nella Pool Salvezza, ma Melendugno non dovrà sottovalutare l’avversario. La squadra ospite vorrà infatti evitare di chiudere la stagione con l’en plein di ko per non finire nelle statistiche negative della Lega Volley Femminile.

Per sostenere la Narconon servirà il pubblico delle grandi occasioni al Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” e sia la società che i tifosi stanno invitando a riempire la struttura il più possibile per far sentire tutto l’affetto di cui hanno bisogno le ragazze per raggiungere un traguardo storico. In particolare, il gruppo “Amici della Volley Melendugno” ha dedicato un video a questo importante appuntamento pallavolistico, un filmato in cui si alternano immagini della squadra salentina e quelle del palazzetto leccese gremito (ben in evidenza lo striscione “Difendiamola” con le due A in maiuscolo per sottolineare l’obiettivo della salvezza).

In sottofondo si ascolta un coro da brividi: “Vivo solo per te, io non ti lascerò, sempre con te sarò. E non importa se io finirò nei guai, unico amore sei, non ti ho tradito mai”. Due sono gli hashtag che accompagneranno l’importante match, vale a dire #ultimopasso e #insieme. Con tifosi così affezionati, la missione non è affatto impossibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narconon Melendugno a un passo dalla salvezza, l’obiettivo è riempire il palazzetto

LeccePrima è in caricamento