rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Narconon Melendugno, la carica del ds Cisternino: “La Serie A è un patrimonio dell’intero Salento”

Anche Cecilia Oggioni ha mostrato grande ottimismo in vista della sfida di domani a Lecce contro Mondovì

Per la Narconon Melendugno non è affatto un momento semplice. Alla vigilia del secondo turno del girone di ritorno in A2, la formazione leccese è desolatamente ultima nel girone B con 5 punti all’attivo e una sola vittoria conquistata. A cercare di rinvigorire l’ambiente rossonero è stato il direttore sportivo Alessandro Cisternino.

Ecco cosa ha detto il dirigente tramite i social: “In campo insieme alle ragazze ci dovrà essere il pubblico delle grandi occasioni, delle grandi sfide che abbiamo superato insieme in tutti questi anni e che ora ci permettono di stare in Serie A!  La Serie A è un patrimonio dell'intero Salento pallavolistico e dobbiamo difenderla, tutti dobbiamo fare la nostra parte per provare a raggiungere la salvezza. Il vostro calore, il vostro incessante tifo dovrà spingere le ragazze verso questo importantissimo obiettivo che per forza dovremo raggiungere. Usciamone insieme da questo periodo difficile, riempiamo gli spalti, incoraggiamo la Narconon, entusiasmo alle stelle e fuori la voce, i vostri boati dovranno spianare la strada verso il successo, vogliamo mille salentini sugli spalti e un'atmosfera incandescente”.

Non manca l’ottimismo nemmeno nelle parole del libero Cecilia Oggioni che ha così presentato il match di domani a Lecce contro la temibile Mondovì: “Non è il nostro periodo migliore, mantenere lucidità e speranza è difficile dopo che vieni da tante sconfitte, ho però ancora molta fiducia in questa squadra e penso che il duro lavoro paghi sempre. Mondovì è una squadra con individualità importanti, ma questa volta siamo in casa nostra e questo non può che essere un punto a nostro favore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narconon Melendugno, la carica del ds Cisternino: “La Serie A è un patrimonio dell’intero Salento”

LeccePrima è in caricamento