rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley San Cassiano

San Cassiano senza limiti: vince contro Sensi Lecce e allunga la serie positiva

Successo importante per la squadra di casa che prova a mettere pressione alla capolista. Il presidente Giannatempo: “Bello giocare partite come questa con avversarie e società che stimiamo”

SAN CASSIANO - Ancora un’altra vittoria, ancora una prova di forza: la Sal.Gel San Cassiano batte Sensi Lecce 21 nella sfida valida per il ventiduesimo turno del campionato regionale di serie D di volley femminile e allunga la striscia positiva.

Un successo arrivato con un altro perentorio 3 a 0, che sta confermando il momento magico della squadra di casa, che tornava a giocare tra le mura amiche, dopo tre settimane di trasferte: conta sicuramente la condizione fisica e mentale, che dopo l’incredibile vittoria in rimonta contro la capolista ha riacceso qualcosa di speciale nelle atlete di San Cassiano.

Il Sensi Lecce 21 arrivava con qualche defezione alla sfida, ma ha sempre dimostrato di essere un avversario ostico, restando in gara fino all’ultimo e lottando punto su punto prima di cedere. Questi i parziali della partita: 25-23. 25-15, 25-16.

È felice del risultato il presidente della Sal.Gel, Vincenzo Giannatempo, che si congratula per l’atteggiamento della propria squadra e per la continuità con cui sta perseguendo gli obiettivi.

Ma un pensiero lo rivolge proprio alle avversarie con cui si complimenta per la prestazione: “Voglio sottolineare il rapporto con la loro società con la quale siamo in grande armonia: certo, sul campo da gioco ognuno cerca di vincere e portare a casa il miglior risultato possibile per i colori che rappresenta. Ma è bello giocare queste partite con società come il Sensi Lecce 21, a cui ci legano sentimenti di affetto e di amicizia oltre la rivalità sportiva del momento: è forse questo il vero spirito dello sport e con loro abbiamo sentito la forza di questa sintonia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cassiano senza limiti: vince contro Sensi Lecce e allunga la serie positiva

LeccePrima è in caricamento