S.M. Leuca Strada Statale 274

A bordo di uno scooter assaltano un distributore di carburanti e fuggono col bottino

L'assalto è avvenuto in serata al distributore Q8 sulla statale 274. I malviventi hanno arraffato circa mille euro, dopo aver minacciato l'addetto con una pistola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale

 

PRESICCE – Rapinatori in azione, ancora una volta a un distributore di carburanti, nell’ora di chiusura. Un vero e proprio assedio, del quale s’è discusso di recente anche in prefettura, durante una riunione del comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico: si tratta della tipologia più di frequente presa di mira dai malviventi, insieme alle tabaccherie.

A finire nel mirino dei banditi, questa volta, è stata l’area di servizio Q8 sulla statale 274, all’altezza dello svincolo per Presicce. I malviventi hanno raggiunto la località poco prima delle 20, a bordo di un mezzo a due ruote, contando sul fatto di avere i volti coperti da caschi integrali ed esibendo una pistola.  

I rapinatori si sono così fatti consegnare i soldi dal dipendente che si trovava in quel momento in servizio – circa un migliaio di euro -, per fuggire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Presicce, dipendenti dalla compagnia di Tricase. Gli investigatori, nelle prossime ore, acquisiranno anche le immagini del sistema di videosorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di uno scooter assaltano un distributore di carburanti e fuggono col bottino

LeccePrima è in caricamento