rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
S.M. Leuca Salve

Dopo il litigio, si era nascosta in un casolare. Torna a casa la 16enne

Nel primo pomeriggio i familiari di Vittoria Seclì hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. La ragazza è ritornata nella sua casa di Torre Pali. Ha trascorso più di 24 ore in una masseria abbandonata, poco lontano

TORRE PALI (Salve) - E’ tornata spontaneamente, nel primo pomeriggio, nella casa di villeggiatura di Torre Pali, Vittoria Potì, la sedicenne che nella notte tra venerdì e sabato aveva fatto perdere le proprie tracce dopo un litigio con la madre. Alla base del diverbio un eccessivo uso del telefono cellulare. La ragazza sta bene e ha raccontato di essere stata sempre al riparo di un casolare abbandonato, distante solo poche centinaia di metri.

Era stata la madre a dare l’allarme: alle luci dell’alba, resasi conto che la figlia non era più nella sua stanza, ha passato al setaccio, insieme al marito, i luoghi maggiormente frequentati dalla 16enne, ma senza ottenere riscontri. Alle otto i genitori si sono recati nella stazione dei carabinieri di Salve per sporgere denuncia. Dopo più di un giorno di angoscia, il felice epilogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il litigio, si era nascosta in un casolare. Torna a casa la 16enne

LeccePrima è in caricamento