S.M. Leuca

Team conte Ugento presenta: night of the gladiator 3

Domenica 14 luglio 2013 (ore 20,00) all’interno del “Lido Oasi degli Angeli” a Torre San Giovanni (Marina di Ugento), si terrà la terza edizione della notte dei guerrieri.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 14 luglio 2013 (ore 20,00) all'interno del "Lido Oasi degli Angeli" a Torre San Giovanni (Marina di Ugento), si terrà la terza edizione della notte dei guerrieri. Nello splendido scenario offerto dal mare e dalla spiaggia della nota località balneare salentina, si affronteranno alcuni dei migliori fighters pugliesi. Fra gli altri, combatteranno anche atleti di comprovata esperienza negli sport da combattimento, alcuni dei quali vincitori di cinture nazionali: è il caso di Matteo De Rosa, (allenato dal Maestro Mino Conte) vincitore, pochi mesi fa del titolo italiano a Venezia, nella specialità del K1. Nel corso della serata, si affronteranno diversi atleti nelle varie discipline degli sport da combattimento, ci saranno match di muaythai, k1 rules, fight code, kickboxing e, per la prima volta ad Ugento, ci sarà un incontro di MMA, una delle specialità più dure e spettacolari praticate sui ring. Ospite d'onore della serata sarà il dottor Carlo Di Blasi, Presidente nazionale della Fight 1 e patron del mitico Oktagon, evento di caratura mondiale che ogni anno si svolge nel PalaMazda di Milano. Da corollario ci saranno anche balli caraibici e la zumba fitness.

L'amarcord della manifestazione

"Night of the gladiator 3" chiude un trittico di galà di sport da combattimento organzzati dal Maestro Mino Conte, il primo dei quali è stato ospitato nel palazzetto dello Sport di Ugento nel 2004 (in quella occasione sono state assegnate due cinture molto prestigiose: quella europea ed evento rarissimo in Puglia, la cintura mondiale professionisti w.p.k.c di kickboxing vinta dal Croato Bodrosic, atleta di caratura internazionale). Nel 2011 sempre nel palazzetto di Ugento, è stato organizzato, il secondo galà: in quella serata sono stati premiati i fratelli, Giorgio ed Armen Petrosyan, accompagnati dal loro maestro Alfio Romanut, ospiti d'onore del galà e conosciuti in tutto il mondo per le loro performance agonistiche. Giorgio attualmente è l'atleta italiano più rappresentativo e più titolato al mondo negli sport da combattimento.

Per la prima volta quest'anno la location cambierà: dal palazzetto di Ugento (utilizzato nelle precedenti edizioni), si passerà alla suggestiva spiaggia del Lido Oasi degli Angeli, di Torre San Giovanni. In una cornice naturale così suggestiva, si affronteranno diversi fighters; i loro potenti colpi si fonderanno con la musica che accompagnerà ogni match. Lo spettacolo è assicurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team conte Ugento presenta: night of the gladiator 3

LeccePrima è in caricamento