rotate-mobile
Nardò

Nu pizzucu d’amore al Caffè teatro di Nardò

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 15 marzo: Nu pizzucu d'amore al Caffè Teatro di Nardò

Sabato 15 marzo "Nu pizzicu d'amore" è lo spettacolo che propongono alCaffè Teatro di Nardò Emanuela Gabrieli - voce e tamburello,Massimiliano De Marco - chitarra e voce e Luca Buccarella - organetto e voce.

Stornelli, canti d'amore e pizzica pizzica salentina saranno i protagonisti della serata, con la voce calda e potente di Emanuela, la tradizionalità nella voce nella chitarra di Massimiliano e il tocco finale con l'organetto di Luca.

Tre artisti molto conosciuti nella scena musicale salentina, e non solo, propongono con un tocco d'innovazione il repertorio tradizionale salentino.

Emanuela Gabrieli cantante solista per sei anni dell'Orchestra Popolare la Notte della taranta, ha fondato il gruppo Triace, voce solista della compagnia popolare Ariacorte, attrice e cantante in Dignità autonome di prostituzione.

Massimiliano De Marco voce e chitarra del gruppo Kalascima con numerose toruneè internazionali, attualmente chitarrista per l'Orchestra Popolare La Notte della taranta.

Luca Buccarella organettista del gruppo Kalascima e del gruppo Salentrio.

Energia e ritmo sono le carte vincenti della serata al Caffè Teatro, Piazza delle Erbe Nardò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nu pizzucu d’amore al Caffè teatro di Nardò

LeccePrima è in caricamento