Martedì, 27 Luglio 2021
Otranto

Torna “Ghironda Summer Festival 2012”: un mondo da scoprire e da sognare

Fa ancora tappa ad Otranto l'appuntamento con la musica e le culture dei cinque continenti: due giorni, nella città dei Martiri, con performance di teatro, danza, per animare i vicoli e le piazze del centro storico locale

OTRANTO – Fa ancora una volta tappa ad Otranto il Ghironda summer Festival, giunto alla sedicesima edizione: la rassegna di musica e culture dei cinque continenti, per due giorni, sarà nella città dei Martiri, il 25 e 26 luglio.

Il programma della Ghironda 2012 si presenta in linea con la lunga tradizione che la caratterizza, ma con in serbo tante esclusive sorprese e novità. Tornano i suoni e le atmosfere inconfondibili lungo i vicoli e le piazze del centro storico, per animare l’estate otrantina.

Il programma conferma l’importanza delle origini e delle tradizioni e la Puglia sarà ambasciatrice di un messaggio di solidarietà, ospitalità e apertura in grado di offrire valore sociale e culturale a tutti coloro che attraversano e vivono questa meravigliosa terra. Appuntamento, dunque, a Otranto il 25 e 26 luglio, centro storico dalle ore 20, con performance di musica, teatro e danza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna “Ghironda Summer Festival 2012”: un mondo da scoprire e da sognare

LeccePrima è in caricamento