rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

"Conosciamoci e facciamoci conoscere" - Sezione industrie alimentari

"Conosciamoci e facciamoci conoscere" è l'evento d'estate promosso dalla Sezione Industrie Alimentari di Confindustria Lecce, in collaborazione con le Sezioni Turismo e Comunicazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

PORTO CESAREO - "Conosciamoci e facciamoci conoscere" è l'evento d'estate promosso dalla Sezione Industrie Alimentari di Confindustria Lecce, in collaborazione con le Sezioni Turismo e Comunicazione, per lunedì 16 luglio a partire dalle ore 19.00 a Porto Cesareo, presso l'Isola Beach Club. Obiettivo della manifestazione è quello di mettere a sistema la rete di conoscenza delle imprese relative a prodotti, clienti e fornitori, per creare nuove opportunità per il territorio ed offrire ulteriori occasioni di business degli associati.

In un'atmosfera informale, allietata da un sottofondo di musica live, le imprese dei comparti coinvolti presenteranno i propri prodotti e servizi ed offriranno in degustazione alcune delle più golose specialità salentine. Colori, sapori, profumi, tipici della nostra terra faranno bella mostra di sé, in una piacevole serata, ispirata proprio alla conoscenza, al radicamento, allo scambio ed alla condivisione reciproci.

"Attraverso un momento conviviale - afferma il presidente della Sezione Industrie Alimentari, Maurizio Zecca - in una location suggestiva ed insolita, abbiamo voluto promuovere un evento che auspichiamo possa diventare un appuntamento fisso per cementare rapporti e favorire lo scambio delle idee. Un evento al quale anche le istituzioni possano fare riferimento per conoscere l'inestimabile patrimonio di qualità di produzioni salentine ed individuare strategie adeguate di promozione. In un momento delicato come quello attuale è, infatti, quanto mai necessario rafforzare la rete tra gli imprenditori, fare squadra, amplificando la conoscenza tra le imprese e tra imprese e istituzioni, supportandosi l'un l'altro, per far emergere le eccellenze di un territorio che deve tornare ad essere protagonista indiscusso dell'economia internazionale".

Si accede su invito.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Conosciamoci e facciamoci conoscere" - Sezione industrie alimentari

LeccePrima è in caricamento