Deghi è il miglior negozio web dell'anno

L'azienda salentina risulta l'e-commerce più votato dagli italiani, superando Amazon nella classifica assoluta e Ikea nella categoria "Mobili e Arredi"

Deghi rappresenta l’eccellenza italiana dell’e-commerce per affidabilità e qualità del servizio secondo i consumatori. A certificarlo sono Seic-Studio Orlandini e Largo Consumo attraverso una tra le più importanti rilevazioni sul gradimento dei negozi fisici e web, valutati attribuendo un punteggio (1-10) a diversi indicatori: qualità, prezzo, cortesia degli addetti, atmosfera del punto vendita e altri parametri. All’azienda salentina è stato conferito il premio di “Insegna web dell’anno 2019-2020”, che nel 2018 si è aggiudicato il colosso internazionale Amazon, affermandosi per il secondo anno di fila anche nel settore “Mobili & Arredo” dove l’ha rispuntata su Ikea. Sono risultate 480mila le valutazioni espresse dai consumatori.

A ritirare il riconoscimento ieri sera a Milano è stato l’amministratore di Deghi S.p.A., il leccese Alberto Paglialunga. «È un riconoscimento che ci gratifica molto - commenta Paglialunga - perché premia la passione grazie alla quale quotidianamente garantiamo un servizio eccellente, prezzi competitivi, qualità e rapidità nelle spedizioni. Un premio - aggiunge il ceo di Deghi - che desidero condividere con i nostri clienti e con tutto il team, che ogni giorno ci mette cuore e anima per rendere la nostra azienda un modello di riferimento per tutti, specie per i giovani. Adesso è il momento di volare ancora più in alto». Nell’anno fiscale 2018 Deghi ha superato i 34 milioni di euro di fatturato e ha aumentato la forza lavoro a 64 unità, numeri in crescita anche per l’anno in corso. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Deghi è il primo e-commerce in Italia per la vendita di prodotti per l’arredamento del bagno, del giardino e di interni. Un’impresa la cui età media sfiora i 30 anni ed è in continua crescita: un team di professionisti che, dal 2012 a oggi, ha lavorato, passo dopo passo, per garantire un’esperienza d'acquisto che va oltre il prodotto. A Lecce Deghi ha visto crescere il numero degli addetti, degli spazi e soprattutto dei clienti. Oggi, infatti, il negozio web più amato dagli italiani è aperto alle esigenze del mercato e anticipa le tendenze con i prezzi più competitivi nella vendita online. Tra i punti di forza dell’azienda c’è il servizio unito al valore umano: un capitale che garantisce la massima velocità nella consegna con oltre 470 spedizioni giornaliere e 170mila clienti all’anno. Società per azioni da due anni, Deghi gestisce internamente tutto il processo aziendale, con risorse altamente qualificate per ogni ufficio di competenza e offre al cliente assistenza specializzata durante tutto il processo d'acquisto, differenziandosi per efficienza, rapidità, cortesia ma soprattutto affidabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si scontra con un'auto e vola dalla bici, grave un 11enne

  • In acqua per fare snorkeling, annega mamma 44enne in vacanza

  • Positiva prima di un day service ambulatoriale: nuovo caso Covid-19 nel Salento

  • Oltre un chilo di eroina, quasi mezzo di cocaina, tre pistole: in manette 35enne

  • Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

  • Attende una donna conosciuta online, si ritrova i rapinatori in casa: denunce

Torna su
LeccePrima è in caricamento