Dopo il rogo, il negozio per feste si trasferisce nella zona industriale

Fino al ripristino dei locali di viale Japigia, danneggiati dalle fiamme, "Ballon Party" apre al pubblico nella sede dedicata alla vendita all'ingrosso

Il negozio in viale Japigia.

LECCE – Si trasferisce temporaneamente nella zona industriale di Lecce il negozio “Balloon Party”, seriamente danneggiato da un incendio che si è sviluppato, per cause in corso di accertamento, nella notte tra sabato e domenica.

Il trasferimento nella sede già operativa “Cash & Carry” per la vendita all’ingrosso e per le forniture, consentirà al marchio che commercializza attrezzature per feste di proseguire nell’attività interrotta da una settimana.

“Nonostante un evento che ha ci ha sconvolto profondamente, non abbiamo perso la positività – ha fatto sapere il titolare, Cristian Olibardi -e siamo già al lavoro per non farci fermare ulteriormente e per continuare a rendere indimenticabili le feste dei nostri  numerosi clienti”.

Per avviare le operazioni di ristrutturazione dei locali di viale Japigia, d’altra parte, bisognerà attendere ancora qualche giorno. La proprietà ha intanto ricevuto la solidarietà di molti clienti e la piena disponibilità del personale a reagire al danno registrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto in centro, coinvolto il musicista Nando Popu

  • Forestali, denunce a raffica. E sequestrate 98mila piantine di melograno

  • Carabiniere e “Le Iene” sott’accusa, chiesti 100mila euro di risarcimento

  • Spaccio di droga: in 14 a processo. Tra loro l’imprenditore dei vini Gilberto Maci

  • Dove c'era il lido, ecco spuntoni e detriti: scattano di nuovo i sigilli

  • Nuova ondata di maltempo: allerta arancione in attesa delle violente raffiche di vento

Torna su
LeccePrima è in caricamento