rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Nuovi incarichi, la portavoce di Confindustria Lecce eletta nel Consiglio generale

Sarà Viola Margiotta, la rappresentante dei giovani imprenditori del Salento, una dei membri dell'organo che si riunirà una volta al mese. Tra i compiti, l'approvazione di bilanci e la realizzazione di strategie di intervento

LECCE - Viola Margiotta, responsabile dei Sistemi di gestione della Ecomet srl, presidente del gruppo giovani di Confindustria Lecce, è stata eletta a L’Aquila lo scorso 17 aprile, componente, per i giovani imprenditori, del Consiglio generale confederale.

Il Consiglio, che si riunisce circa una volta al mese, elabora le azioni strategiche di medio e lungo periodo, delibera l’articolazione in aree di attività della struttura di Confindustria su proposta del Consiglio di Presidenza; nomina i rappresentanti esterni e, tra gli altri compiti, approva bilanci.                                                                              

“Formulo per questa elezione – ha affermato il commissario di Confindustria Lecce, Eliseo Zanasi - a nome mio personale e di tutti gli imprenditori associati gli auguri di buon lavoro alla dottoressa Margiotta. Essere eletta nel Consiglio generale confederale è un riconoscimento che premia gli sforzi e l’impegno di Confindustria Lecce e del Gruppo Giovani Imprenditori sul fronte dell’innovazione, della formazione, della sicurezza, della comunicazione e del credito”.Viola Margiotta2 piccola-2

“E’ con grande piacere e soddisfazione che ho accolto il risultato delle elezioni – ha detto Viola Margiotta, all’indomani delle votazioni. Ringrazio i colleghi di Confindustria Lecce, di Confindustria Puglia e dell’Interregionale per l’appoggio costante. Un sentito ringraziamento ai giovani imprenditori di tutta Italia per la fiducia accordatami”.  

Insieme alla presidente Margiotta sono stati eletti nel Consiglio generale di Confindustria: Marco Cardinalini per l’Umbria; Maria Teresa Colombo per l’Emilia- Romagna; Alessandro Lunelli per il Trentino Alto-Adige; Elena Risso  per la Liguria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incarichi, la portavoce di Confindustria Lecce eletta nel Consiglio generale

LeccePrima è in caricamento