Lunedì, 27 Settembre 2021
Eventi

A Lecce la quarta edizione della raccolta "Un giocattolo per un sorriso"

L'’iniziativa promossa dall’associazione Salento Attivo e Ansi per raccogliere giocatoli da devolvere a enti assistenziali dell’infanzia

LECCE – Un giocattolo per un sorriso è l’iniziativa promossa dall’associazione Salento Attivo in collaborazione con l’Ansi di Lecce (Associazione nazionale sottufficiali d’Italia) per raccogliere giocatoli nuovi e usati da devolvere a enti assistenziali dell’infanzia. Giunta alla quarta edizione, la raccolta è uno dei grandi appuntamenti natalizi di Salento Attivo, da sempre in prima linea nel sociale e nel donare un sorriso o un momento di gioia ai meno fortunati.

L’appuntamento è per sabato e domenica 9 e 10 dicembre in piazza Sant’Oronzo, dalle ore 10 alle ore 13. E’ possibile inoltre consegnare i giocattoli, purché funzionanti e conformi alla normativa europea, ogni martedì, giovedì e sabato fino al 14 dicembre, presso la sede di Salento Attivo in piazza Napoli 12, nella zona 167 A di Lecce.

Un piccolo grande gesto per far del bene agli altri e a se stessi. Perché il Natale è una festa da condividere con gli altri, in cui donare dev’essere la cosa più spontanea, e perché un giocattolo può fare la differenza per un bimbo, che con un suo sorriso può rendere tutto più bello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lecce la quarta edizione della raccolta "Un giocattolo per un sorriso"

LeccePrima è in caricamento