rotate-mobile
Eventi Ruffano

A Ruffano torna la magia: si parte con l'apertura della casetta di Babbo Natale

Prendono il via le iniziative nei centri di Ruffano e di Torre Paduli. Oltre all'accensione dell'albero, eventi, concerti e l'inaugurazione di una "speciale" abitazione

RUFFANO – A Ruffano torna la magia del Natale. Anche quest’anno l’appuntamento con le festività natalizie sarà imperdibile. L’incantevole borgo antico ruffanese e il centro storico di Torrepaduli si popoleranno di addobbi, musica e sapori, con una grande novità.

Si parte domenica 4 dicembre con l’appuntamento “Accendiamo il Natale”. Alle ore 18 la prima accensione dell’albero di Natale, nel centro storico, accompagnata dal Coro Gospel Tyna Maria & Just Community. A scaldare la serata, le pittule offerte dall’Associazione Nover Ruffano ed il pandoro offerto dal supermercato Despar.

Sempre domenica 4 si apriranno per la prima volta le porte della casetta di Babbo Natale, una delle attrazioni più attese che lo scorso anno ha catturato l’attenzione di grandi e piccini. Babbo Natale sarà in piazza del Popolo ed accoglierà i visitatori nella sua magica dimora, un luogo incantato in cui si respira tutta la magia delle festività natalizie! Immancabile la cassetta postale dove i bambini potranno imbucare la loro letterina indirizzata a Babbo Natale.

Grande novità del Natale 2022, per Ruffano, sarà la Giostra dei Desideri, la splendida giostra a cavalli già ammirata in tv, negli spot Bauli e Gucci e nella fiction Don Matteo. Nel centro storico, poi, ci saranno anche i mercatini artigianali, nelle giornate di domenica 4, sabato 17 e domenica 18 dicembre, con i punti food econ la musica degli Avvocati Divorzisti, la sera del 18 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ruffano torna la magia: si parte con l'apertura della casetta di Babbo Natale

LeccePrima è in caricamento