rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Agnese Perulli, una voce che parte dal cuore

Giovedì 10 dicembre il Cagliostro presenta una delle voci più particolari che il locale, in dodici anni, abbia mai ospitato. Al Molly Malone, torna la serata dj-set con Giovanni Ottini

Giovedì 10 dicembre il Cagliostro ha l'onore ed il vero piacere di presentare a Lecce una delle voci più particolari che il locale, in dodici anni, abbia mai ospitato. Agnese Perulli, di origini orientali, ha una voce che parte dal cuore, una voce che parla all'anima di chi ha la possibilità d'ascoltare. Emozioni vere per uno spettacolo imperdibile. Prenotazioni ai numeri 3284556000 - 0832 301881. Il Cagliostro si trova a Lecce, in via Cairoli.

E sempre giovedì, a partire dalle 22.30, con ingresso gratuito, proseguono gli appuntamenti al Molly Malone di Lecce. Torna la serata dj-set. Questa volta, a far girare i piatti dietro la consolle dell'irish pub leccese, ci sarà Giovanni Ottini. oltre a essere dj resident in alcuni locali di Otranto, Ottini è anche uno dei fotografi più attivi della scena indie e rock salentina che segue ormai da anni; le sue selezioni musicali spaziano dal rock alternativo, all'indie rock, al math rock.

Al Caffè dell'Anfiteatro parte invece la rassegna "La musica non ha tempo..." organizzata in collaborazione con la Cooperativa Improvvisart. Tre appuntamenti all'insegna del divertimento con selezioni funky, hip hop soul e r'n'b da gustare nella suggestiva cornice dell'Anfiteatro Romano a Lecce. Primo appuntamento giovedì 10 dicembre alle ore 22. Apre la rassegna Kosmik. Dj dal 1997, ricerca e colleziona 33 e 45 giri dall'età di 11 anni. Dj resident dell'Istanbul Cafè di Squinzano, ha suonato anche con Tayone, Dj Gruff, Next one, Tony Touch, Kaos, Moddi e Trix, Skizo, Colle Der Fomento, Congorock, Inoki, 2P, Pleo, Turntable Crew, Insintesi, Agroelettronica, Scienze Force e tanti altri. Musicista-dj all'interno della funky band Leccese QCK, utilizza tecniche di scratch e cutting per realizzare i suoi dj set eclettici che spaziano prevalentemente dal Soul al Funk arrivando a toccare l'Hip Hop e l'Elettronica da club. Attualmente lavora alla realizzazione del suo primo album da solista e di quello con la band QCK. Il Caffè dell'Anfiteatro è piazza Sant'Oronzo, 12. Ingresso libero. Per info spettacoli: improvvisart@gmail.com (Fabio 347/8502529).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agnese Perulli, una voce che parte dal cuore

LeccePrima è in caricamento