rotate-mobile
Eventi Cutrofiano

Al jack 'n Jill dall'Emilia la musica dei Les Fauves

Giovedì 7 febbraio primo appuntamento con Les Fauves un sodalizio originario di Sassuolo davvero giovane ma allo stesso tempo capace in brevissimo tempo di acquisire una certa esperienza e notorietà

Prosegue anche nel mese di febbraio la programmazione del Jack'n Jill, storico locale di Cutrofiano. Ogni giovedì non può mancare il consueto appuntamento con la musica live in un viaggio sonoro tra rock e ska, reggae e folk, band emergenti e gruppi salentini.

Giovedì 7 febbraio primo appuntamento con Les Fauves un sodalizio davvero giovane ma allo stesso tempo capace in brevissimo tempo di acquisire una certa esperienza e notorietà. Merito della gran voglia che ha da subito spinto il gruppo, originario di Sassuolo, di muoversi, andare in giro per promuovere i propri lavori e magari approfittandone per assorbire dagli ambienti musicali più disparati nuove energie. Il risultato è quello inciso sul loro lavoro di edordio N.A.L.T. 1 A fast Introduction ed inizio di una trilogia, esce dopo la pubblicazione lo scorso anno dell'Ep Our dildo can change your life grondante di forte provocazione. Questo non significa che essa venga meno in questo album, ma certamente viene dato maggior spazio all'esperienza che alla necessità di lasciare esterrefatto l'ascoltatore.

Il programma prosegue con Baronetto Franco (giovedì 14), Ruttle and hum (giovedì 21), Shock in town (giovedì 28). Ogni martedì sul palco invece il meglio della scena jazz salentina e italiana con Le Jam Del Birdland, realizzate in collaborazione con l'Associazione Culturale Musicale Locomotive.

Ogni venerdì inoltre il Jack'n Jill ospita il Dr. Why. L'atmosfera è quella della trasmissione tv "Chi vuol essere milionario", stesse emozioni, stessa suspance ma non in uno studio televisivo bensì in un locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al jack 'n Jill dall'Emilia la musica dei Les Fauves

LeccePrima è in caricamento