Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi Cutrofiano

Giovedì musicale con "Blood Sugar" e "vinile perduto"

Giovedì 17 gennaio alle 22 la programmazione del Jack'n Jill di Cutrofiano prosegue con il concerto dei "Blood Sugar". All'Istanbul Cafè di Squinzano un Dj set ecologico

Giovedì 17 gennaio alle 22 la programmazione del Jack'n Jill di Cutrofiano prosegue con il concerto dei "Blood Sugar". Nati nel 2002, hanno dato il via nel Salento all'idea di band tributo, consolidandosi come una delle realtà live più attive, seguite ed apprezzate, esibendosi non solo in tutto il Salento ma anche nel resto della Puglia e del centro Italia. Ora lo show della band, che ricrea le stesse sonorità e lo stile dei "peperoncini" californiani, è incentrato, su tutti i grandi successi e sulle hit del nuovo album, grazie a dei musicisti poliedrici come Stefano Scuro (voce) Marco Ancona (chitarra e cori) Ruggero Gallo (basso) e Giorgio Maruccia (batteria).

All'Istanbul Cafè di Squinzano, invece, va in scena un Dj set ecologico all'insegna del vinile perduto. Un viaggio attraverso sonorità funk, soul e dancefloor, '70 '80 '90. Ai controlli Siffiero aka Soulfiero, e special guest WallaWalla dj col suo vinile d'annata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì musicale con "Blood Sugar" e "vinile perduto"

LeccePrima è in caricamento