Mercoledì, 4 Agosto 2021
Eventi

Gli Afterhours tornano nel Salento: il loro rock di scena al Livello 11/8

Nell'ambito della rassegna "Altrolivello", si esibirà la band milanese in tour nei club, dopo il successo e gli importanti riconoscimenti attribuiti all'album "Padania". Il concerto rappresenta l'unica data prevista in Puglia

Manuel Agnelli leader degli Afterhours

TREPUZZI - Il rock è di scena stasera al Livello 11/8 di Trepuzzi: il secondo appuntamento di "Altrolivello", la rassegna alla casa della musica vedrà il ritorno nel Salento di una delle band che hanno segnato la storia dell'indie tra la fine degli anni Novanta fino ai giorni nostri, ossia gli Afterhours.

La band milanese, reduce dai numerosi riconoscimenti raccolti per l'ultimo lavoro in studio, l'album concept “Padania” (dalla Targa Tenco come “Album dell’Anno” al Premio della Critica di Musica & Dischi, dal Premio P.I.M.I. come “Gruppo dell’anno” alla Targa Indie Music Like), riapre un tour nei club per tutto il 2013.

L'unica tappa pugliese prevista per il frontman Manuel Agnelli e il resto del gruppo è quella che passa dal Livello 11/8 e che arriva a circa due anni dall'ultimo concerto nel Salento, a Gallipoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Afterhours tornano nel Salento: il loro rock di scena al Livello 11/8

LeccePrima è in caricamento