Sabato, 24 Luglio 2021
Eventi

I cantautori di "My space generation" al Road 66

Ritorna "Salento, Musica e Parole", l'evento che offrirà il palcoscenico a cinque cantautori della "My space generation"

Ritorna "Salento, Musica e Parole", l'evento che offrirà il palcoscenico a cinque cantautori della "My space generation" : Luca Bussoletti, Roberto Casalino ed i salentini NicCo Verrienti, Ka Bizzarro e Giulia Led. Un cast importante ed una novità.
Oltre alla serata del 14 ottobre nel centro storico di Lecce presso il Road 66 , Notas Music Factory esporta, infatti, il talento italiano nella vicina Albania.

Questi giovani artisti sono veri e propri fenomeni in internet, dove registrano migliaia di contatti giornalieri nei loro "space" e girano in lungo ed in largo la nazione collezionando un numero impressionante di concerti ed ospitate.

Notas Music Factory, con il supporto dell'IMAIE che ha creduto fortemente nell'iniziativa, è riuscita nell' impresa di portare questo collettivo di cantautori a Tirana per un concerto-evento il 12 ottobre presso un Palazzetto dei Congressi che si preannuncia già tutto esaurito.

link artisti :
www.notasmusicfactory.com
www.myspace.com/verrienti
www.myspace.com/bussoletti
www.myspace.com/robertocasalino
www.myspace.com/kampakavallo

www.myspace.com/giulialed

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cantautori di "My space generation" al Road 66

LeccePrima è in caricamento