rotate-mobile
Eventi

Il made in Italy sfila in discoteca

Ospite al Ciak il mondo D&G, una fra le più importanti aziende nel campo della moda italiana

Questo week end si può ballare, di sabato notte al Living di Maglie con Dario Lotti e Guido Nemola e al Premiere di Gallipoli, american bar stilisticamente curatissimo.
Un grande appuntamento, invece, sarà quello del Ciak, locale scelto dalle migliori aziende nazionali ed internazionali come un grande open space dove poter esibire la loro creatività e innovazione nel campo delle nuove mode e tendenze.

Così questo sabato sarà ospite il mondo D&G una fra le più importanti aziende nel campo della moda made in Italy. Durante la serata verranno presentate le nuove linee abbigliamento primavera/estate 2007 con piccoli flash curati da splendide modelle e modelli che calcheranno la prima pista del Ciak dalle 24.00 all''1.00 trasformandola in una grande passerella. Inoltre verranno regalati i nuovi profumi for man and lady, naturalmente firmati D&G.

IL party proseguirà nelle tre zone del Ciak. Il super privè degno dei più grandi club italiani con cui il locale è gemellato, realizzato in collaborazione con Veuve Clicquot Champagne, la prima pista con la musica house curata dal dj Maurizio Macrì e a seguire S. Patisso e M. Guacci e la splendida voce di A. Molinari e la seconda pista dedicata alle hit degli ultimi 30 anni rivisitate dai dj Osvaldo Dell'' Anna e Street Angel. Info e prenotazione tavoli 338 4862297.

Questa rubrica si propone di diventare con il tempo, e con il vostro aiuto, una guida completa alla night life salentina e ciò non sarà possibile senza la collaborazione di tutti gli addetti ai lavori e di quanti, per solo spirito di goliardia, si dedicano di tanto in tanto all'organizzazione di eventi di ogni tipo. Il contatto a cui potete inviare qualsiasi comunicato, foto, informativa, flyer ecc. riguardanti le vostre iniziative, anche le più riprovevoli, come le "indianate" organizzate in casa di qualche povera sventurata universitaria fuori sede, è cristiancarpentieri@joyfullfamily.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il made in Italy sfila in discoteca

LeccePrima è in caricamento