Giovedì, 29 Luglio 2021
Eventi

Un week end a tutta birra e con la musica dei "Crifiu" al Festival di Leverano

Ricco di appuntamenti il programma della manifestazione, nella serata di venerdì 2 agosto. Nell'area live, animazione, dj set, balli di gruppo ed il concerto del gruppo salentino, vincitore del contest giovanile al Primo maggio

LEVERANO - Cultura birraia nazionale ed internazionale, gastronomia di qualità, happy area e luna park, artisti di strada e circensi, e soprattutto tanto divertimento. Questo quello che propone Birra e Sound 2013 ai visitatori che affolleranno la cittadella europea della birra situata nell’area mercatale di Leverano.

Quella del 2 agosto è una delle più interessanti serate: tanti gli appuntamenti ed i percorsi da visitare: dalle visite nei vari stand del percorso enogastronomico (che oltre alle specialità di carne nell’annuale edizione si arricchisce anche della sagra della Piscialetta) al Live Festival che darà spazio e voce a dj set ed alla musica live d’autore e ricercata.

E poi, ancora, attività di produzione birraia in diretta, degustazioni guidate di birra, incontri, seminari e master per gli addetti ai lavori nell’area tecnica di Mebimport. Tutte attività utili ad approfondire ed apprendere gli aspetti innovativi del mondo birraio: possibile infatti entrare in contatto con le aree destinate alla promozione, alla valorizzazione ed allo sviluppo delle aziende alimentari locali a quelle messe a punto per la vendita di prodotti legati sia alle tradizioni salentine che a culture straniere, che presentano buone affinità con il gusto della birra.

Tutto intorno le splendide luminarie con la mirabolante tenda a flash led e le torri del Maschio Angioino, ultima creazione dei De Cagna. Si parte alle 21 con la parata spettacolo della banda che aprirà la serata di giovani e famigli tra gli stand della cittadella della birra di Leverano. A seguire  animazione con lo staff di Radio Rama, Mauro Sticky e Massimo Manca con Barby dj in consolle. Tanti gli ospiti attesi nel corso della serata. Intorno alle 23.00 il live più atteso dal grande pubblico di Birra e Sound, quello di “Crifiu”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un week end a tutta birra e con la musica dei "Crifiu" al Festival di Leverano

LeccePrima è in caricamento