rotate-mobile
Dopo lo stop forzato / Leverano

A Leverano ritorna la tradizione di “Novello in festa”

Due giorni dedicati alla cultura vitivinicola e alla gastronomia con la rassegna nel centro storico del comune salentino

LEVERANO - Torna a Leverano “Novello in Festa”, rassegna dedicata all’universo vitivinicolo e alla gastronomia di tradizione, che accende di colori e profumi, corti, piazze, viuzze del centro storico.

La festa d’autunno, organizzata dalla Pro Loco col supporto di numerose altre realtà, torna nella modalità tradizionale, dopo le restrizioni dovute alla pandemia con un carico di novità, momenti d’arte, musica, spettacolo, il 29 e 30 ottobre prossimi.

La prima delle due serate sarà “Aspettando il Novello”, in attesa che, come da disciplinare, si stappino le prime bottiglie del vino nuovo. Uno showcooking, un convegno presso la Banca di Credito Cooperativo e numerosi eventi a latere, arricchiranno l’evento di momenti straordinari.

Tutti i dettagli dell’edizione 2022 saranno resi noti durante la conferenza stampa che si terrà lunedì 24 ottobre alle ore 10.30 presso la torre di Federico II a Leverano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Leverano ritorna la tradizione di “Novello in festa”

LeccePrima è in caricamento