Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi Vernole

"Plug ‘n' Play Reload 08". A tutta musica elettronica

Il 17 e il 18 agosto, presso il parco Manà di Vernole, la seconda edizione del festival internazionale di musica elettronica ed arti visive "Plug ‘n' Play Reload 08"

Il 17 e il 18 agosto, presso il parco Manà di Vernole, la seconda edizione del festival internazionale di musica elettronica ed arti visive "Plug 'n' Play Reload 08". Dopo il successo dello scorso anno, il Plug' 'n' Play riparte con un progetto innovativo, internazionale e socialmente responsabile, con l'obiettivo di salire alla ribalta non solo nell'estate musicale italiana ma di posizionarsi come l'unico festival di musica e arti elettroniche nella penisola. Il Plug' n' Play Reload 08, organizzato dai team Sound Emotion, Propaganda e Jumble Solution, presenterà una line up ancora più ricercata oltre a performance multimediali e una serie di attività a favore del territorio e di realtà attive in progetti eco-sostenibili.

La line up di quest'anno supererà persino gli ospiti eccellenti della passata edizione. Al Plug n Play sono attesi infatti i due padri putativi della scena techno mondiale, una doppietta nel nome della tech di Detroit, Jeff Mills e Carl Craig, rispettivamente headliner della giornata di venerdì 17 e di sabato 18 agosto. Con loro, a dividersi la consolle, altri dj come Magda e Dave Clarke.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Plug ‘n' Play Reload 08". A tutta musica elettronica

LeccePrima è in caricamento