Porto Cesareo, annullato lo spettacolo pirotecnico del 22 agosto

Con forte rammarico comunichiamo che da quest'anno la festa di Santa Cesarea sarà orfana del tradizionale spettacolo pirotecnico che da decenni si svolgeva sull'isolotto antistante l'isola dello scoglio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Con forte rammarico comunichiamo che da quest'anno la festa di Santa Cesarea sarà orfana del tradizionale spettacolo pirotecnico che da decenni si svolgeva sull'isolotto antistante l'isola dello scoglio.
Il Responsabile dell'ufficio Parco "Palude del Conte e Duna Costiera", ha espresso parere contrario alla realizzazione di tale spettacolo nelle aree parco (vale a dire sicuramente tutta la penisola cesarina dallo scalo d'alagio alla penisola della Strea, isola dei Conigli compresa).
Nella giornata di oggi abbiamo proposto all'Amministrazione Comunale la realizzazione di uno spettacolo alternativo, quello delle fontane danzanti, la quale si è dimostrata entusiasta all'idea.
Nella giornata di lunedi formalizzaremo il tutto.
Nelle prossime ore renderemo noti i dettagli di tale spettacolo.

L'Amministrazione Comunale a breve diffonderà a tal proposito un comunicato stampa.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento