Eventi Alezio

Quelli della Frisa fanno il "bis" ad Alezio

Dopo la brillante prima uscita "club" del 5 aprile scorso la band salentina che fa il bis a El Rojo di Alezio con uno spettacolo "estrOrdinario"

QdF03

Dopo la brillante prima uscita "club" del 5 aprile scorso la band salentina che fa il bis il 24 aprile a El Rojo di Alezio con uno spettacolo "estrOrdinario" che non poteva che tenersi in questo locale da sempre molto attento a tutte le sfumature musicali proposte nel Salento. Quelli della Frisa tornano alle origini quando proprio a El Rojo nascevano le prime leggende "salentine" e non "metropolitane" che diventavano canzoni prima e un disco poi. Lo spettacolo che è non a caso "estrOrdinario" sarà dedicato all'estro del Salento a quel moto artistico contaminato che solo nella terra fra i due mari assume determinati connotati. La serata sarà come sempre frizzante, condita dall'ottimo vino che riscalda gli animi di chi chiede leggerezza, ironia, tradizione con orgoglio e appartenenza e prevede la partecipazione di tutti i fanclub della band alle varie fasi dello spettacolo.

L'agenzia che cura il booking, la Pagano Movement, assicura che quest'anno la band, terminato il mini tour "club" parteciperà ai più importanti eventi dell'estate salentina. La gestione tecnica e scenografica è come sempre affidata alla Masterstudioservice di Antonio Coppola. Anche in quest'occasione a partecipare alla performance live ci saranno insieme a tutti i QdF, Fabio Viva (chitarra) e Luigi Cataldi (batteria) dei Malgarbo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quelli della Frisa fanno il "bis" ad Alezio

LeccePrima è in caricamento