Eventi

Rock al femminile con Lola's Gotta

Mercoledì 20 luglio alle ore 22.30 Al Relitto sulla litoranea Otranto - Torre dell'Orso serata rock al femminile con Lola's Gotta a sista che vedrà esibirsi le Lola and the lovers in acustico

lola-foto_1309769351

Mercoledì 20 luglio alle ore 22.30 Al Relitto sulla litoranea Otranto - Torre dell'Orso serata rock al femminile con Lola's Gotta a sista che vedrà esibirsi le Lola and the lovers in acustico. Il progetto nasce nel febbraio 2008 dall'unione di due giovani musiciste salentine.

Le Lola sono Sofia Brunetta (voce e chitarra) e Francesca Mele (basso e cori) accompagnate dal batterista Simone Prudenzano e dalla tastierista-cantante Carolina Bubbico. La band rapidamente cresce e si forma mischiando alla tradizionale formula rock del power trio, power-chords tipicamente hard, riff stoner e persino strofe funkeggianti, il tutto squisitamente dipinto da tre voci calde e potenti.

Nel giro di due anni le "Lola" si esibiscono nei più importanti locali live nazionali e in varie manifestazioni di musica dal vivo raggiungendo un totale di oltre 250 esibizioni live.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rock al femminile con Lola's Gotta

LeccePrima è in caricamento