rotate-mobile
Eventi Salice Salentino

Salice: musica Jazz e buon vino sotto le stelle

Il 12 ed il 13 di settembre, in piazza Plebiscito, a Salice Salentino, dopo il grande successo della prima edizione, torna il "Salice jazz wine festival". Presenti artisti di fama internazionale

Il 12 ed il 13 di settembre, in piazza Plebiscito, a Salice Salentino, dopo il grande successo della prima edizione, torna il "Salice jazz wine festival". Sotto la direzione artistica di Andrea Sabatino, il festival giunge alla sua seconda edizione ricco di appuntamenti e artisti del panorama jazzistico mondiale. Come per la scorsa edizione, anche quest'anno i grandi appassionati di musica potranno godere di un vero e proprio festival del jazz, assistendo a concerti di validi artisti, immersi in un'atmosfera unica data dalla straordinaria location trasformata per l'occasione in un vero è proprio jazz club americano sotto le stelle. Si potrà assistere ai concerti comodamente seduti agli eleganti tavoli a lume di candela messi a disposizione dal Plaza Cafè', sorseggiando un bel calice di vino offerto dalla storica cantina di Salice Salentino Leone De Casris. Protagonista delle serate infatti non sarà solo la buona musica, ma anche il buon vino della tradizione salentina, il cui binomio riuscirà a creare la giusta atmosfera per vivere grandi emozioni.

Il 12 e 13 settembre prossimi, sarà nuovamente Piazza Plebiscito a fare da cornice all'evento che vanterà la presenza sul palco di artisti di fama internazionale come Rosario Giuliani, Flavio Boltro, Dado Moroni, Javier Girotto, Andrea Sabatino, Paola Arnesano, Guido Di Leone, Paolo Di Sabatino e tanti altri. Due serate da vivere intensamente e con quella passione che solo questa musica d'oltreoceano riesce a regalare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salice: musica Jazz e buon vino sotto le stelle

LeccePrima è in caricamento