rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Nardò

Una “dolce” festa della mamma a Nardò: laboratorio di pasticceria a La Vetrina del Gusto

Appuntamento promosso dalla Commissione pari opportunità e dal Comune nella mattinata di sabato, 13 maggio, a cura dello chef Salvatore Lega. Prenotazione obbligatoria

NARDO’ - Si chiama “Dolce Mamma” l’appuntamento promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Nardò, in raccordo con l’assessorato competente, retto da Sara D’Ostuni, che si svolgerà nella mattinata di sabato, 13 maggio, in occasione della vigilia della festa delle mamme che ricorre la seconda domenica del mese in corso.

Un festa dolce e coinvolgente quella organizzata nel cuore del centro storico di Nardò, presso la Vetrina del Gusto di piazza Salandra, in programma dalle 10 alle 12,30.

Si tratta di un vero e proprio laboratorio di pasticceria, a cura dello chef Salvatore Lega, riservato a mamme e bambini (dai 4 anni in sù) in cui dare estro e vivere insieme delle ore liete e sicuramente gustose. I posti per partecipare al laboratorio di pasticceria sono limitati, per cui è necessario prenotarsi: per info e adesioni si può contattare il numero 388/3883885.

Locandina -48

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una “dolce” festa della mamma a Nardò: laboratorio di pasticceria a La Vetrina del Gusto

LeccePrima è in caricamento