rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Verso il voto / Campi Salentina

Fina tenta il bis, pronto a presentare squadra e logo: “Impegno e passione”

Il sindaco uscente si ricandida alla guida della città salentina con il progetto “Avanti per Campi”: un’assemblea pubblica il prossimo 14 marzo aprirà ufficialmente il percorso per le amministrative

CAMPI SALENTINA – Il sindaco uscente Alfredo Fina tenta il bis alla guida della comunità di Campi Salentina e si ricandida, presentando la sua squadra e il logo della lista che lo supporterà nell’avventura delle amministrative di giugno.

È “Avanti per Campi” il nome scelto per la compagine del primo cittadino con un invito a continuare il lavoro svolto nei cinque anni di amministrazione e a programmare il futuro della città.

“Abbiamo raccolto con impegno e passione – dichiara Fina – il compito assegnatoci cinque anni fa dai nostri concittadini. Cinque anni in cui, anche intercettando importanti risorse regionali, nazionali ed europee, abbiamo lavorato per migliorare la nostra città rendendola più vivibile, più attenta ai bisogni dei bambini e delle bambine, riqualificandola e dandole una prospettiva di crescita economica, sociale e culturale”.

“Noi campioti – prosegue - siamo orgogliosi della nostra storia e della nostra posizione nel Nord Salento, un’area che ha tanto da raccontare e numerose potenzialità da esprimere”.

Per questo, il sindaco con la sua squadra punta ad andare avanti per la sua città, con l’idea di concludere progetti avviati durante il quinquennio che si sta concludendo e costruire una visione di città che si proietta verso le sfide future.

Fina si dice fiero della propria squadra, alla quale riconosce un grande punto di forza, ovvero “saper stringere in maniera salda la freschezza, l’energia, le idee innovative dei tanti giovani presenti e l’esperienza e la caparbietà di chi, come me, ha già amministrato”.

Il simbolo e la lista saranno presentati in un evento pubblico giovedì 14 marzo alle ore 18.30 presso l’Auditorium di Corso Italia, 1.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fina tenta il bis, pronto a presentare squadra e logo: “Impegno e passione”

LeccePrima è in caricamento