social

Ciak a Lecce, si gira lo spot della nuova Fiat 600: il testimonial è Leonardo Di Caprio

Il luogo delle riprese, finora, è stato Piazza Duomo. Nei prossimi giorni, però, le telecamere si sposteranno anche in via XXV Luglio, all’altezza del Teatro Politeama Greco

LECCE - Amato dalle giovanissime a fine anni Novanta, ha proseguito la sua carriera fino al tanto atteso Oscar, ricevuto nel 2016. Si può affermare con certezza, al netto delle preferenze personali, che Leonardo Di Caprio sia uno dei più grandi attori della storia del cinema moderno. 

Insuperabile in alcune sue performance: su tutte nel ruolo di Calvin Candie nel film Django Unchained (2012), diretto dal regista Quentin Tarantino, e in The wolf of wall street (2013) di Martin Scorsese, dove ha vestito i panni del broker Jordan Belfort.

Pur avendo donato quasi del tutto la sua carriera al grande schermo, però, non ha mai disdegnato il mondo della pubblicità. E così, sarà lui il volto di uno spot che si sta girando in questi giorni fra le vie del Barocco, nel cuore del Centro storico di Lecce. 

La clip, nello specifico, riguarda la promozione della Fiat 600 elettrica, il nuovo B-Suv dello storico brand torinese.

Il luogo delle riprese, finora, è stato Piazza Duomo. Nei prossimi giorni, però, le telecamere si sposteranno anche in via XXV Luglio, all’altezza del Teatro Politeama Greco.

L'uscita ufficiale dell'automobile è prevista per il 4 luglio; facile pensare che anche la diffusione dello spot sia programmata intorno a questa data. 

La domanda che, per pura curiosità, gran parte dei leccesi si sta ponendo in queste ore è solo una: ma Di Caprio verrà in città si o no?

Alcune testate giornalistiche danno per certo il suo arrivo nel Salento. Secondo le fonti reperite da LeccePrima, a meno di piacevolissime sorprese, l'approdo della star hollywoodiana non dovrebbe essere previsto. 

Nonostante ciò, la speranza dei tanti fan non accenna a diminuire, almeno fino al termine dello svogimento delle riprese. Insomma, come diceva "qualcuno": finché c'è vita c'è speranza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak a Lecce, si gira lo spot della nuova Fiat 600: il testimonial è Leonardo Di Caprio
LeccePrima è in caricamento