rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Stadio / Piazza Palio

Per un weekend Lecce diventa capitale internazionale del "mondo tattoo"

Ad allietare i presenti anche musica, sport, comicità e street food. Appuntamento dal 22 al 24 marzo presso Lecce Fiere

LECCE - Torna a svolgersi in presenza, a distanza di cinque anni, l'idea nata da tre soci fondatori: Ciro Patronelli, Andrea Quarta e Simone Zecca. Si tratta del Lecce tattoo fest, manifestazione corale che unisce sport, intrattenimento, cibo ed ovviamente il mondo dei tatuaggi. L'iniziativa si svolgerà nel complesso Lecce Fiere in Piazza Palio da venerdì 22 a domenica 24 marzo.

Per quel weekend Lecce sarà capitale internazionale dei "mondo tattoo". Oltre duecento tatuatori vi giungeranno da diversi Paesi: Inghilterra, Spagna, Svizzera, Cina, Russia, Ungheria, Ecuador, Puerto Rico, Corea del Sud ed Indonesia. 

Ma non si parlerà solo di tatuaggi, i presenti potranno contare anche su altre forme di intrattenimento. Il divertimento sarà assicuratto grazie ai comici Mandrake, Enzuccio ed i Malfattori. Una nota piccante verrà offerta dalla presenza della nota porno star di Gioia del Colle, "Malena la pugliese". Inoltre, i presenti saranno allietati dalla musica targata Vega 80, Linetti Brothers, Mistura Loca e dello show dei Tv color.   

Tra le presenze sportive, invece, spicca quella di Eduardo Dantas, lottatore di arti marziali miste brasiliano che ha fatto la storia nella divisione dei pesi gallo dell'organizzazione statunitense Bellator. Proprio lui terrà una masterclass che catapulterà nel festival gli amanti delle discipline da combattimento.

La convention offrirà un'esperienza completa attraverso la presenza di stand di street food. Gli aromi e i sapori autentici accompagneranno i partecipanti in un viaggio culinario che riflette la ricchezza delle tradizioni gastronomiche territoriali ed internazionali, texane e giapponesi. E poi ancora artisti di strada, musicisti e performer trasformeranno l'evento in un palcoscenico vibrante.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per un weekend Lecce diventa capitale internazionale del "mondo tattoo"

LeccePrima è in caricamento