rotate-mobile
Sport Otranto

Ad Otranto, il roadshow è in rosa con l'arrivo del "Gazzetta Summer Tour"

La Gazzetta dello Sport presenta la terza edizione del progetto di comunicazione integrata che vede il quotidiano sportivo protagonista dell'estate italiana: l'evento farà tappa nel Salento da domani 18 luglio fino al 21

OTRANTO - La Gazzetta dello Sport presenta “Gazzetta Summer Tour”, terza edizione del progetto di comunicazione integrata che vede il quotidiano sportivo protagonista dell’estate italiana. Dopo il successo di Gazzetta Summer 2011 e 2012, realizzate in collaborazione con l’amministrazione di Milano Marittima, e dopo la conferma ricevuta con Gazzetta Winter, il presidio invernale a Courmayeur, La Gazzetta dello Sport fa evolvere il format di comunicazione territoriale studiato da MenCompany.

Con l’edizione 2013, per la prima volta la manifestazione diventa Gazzetta Summer Tour, un vero e proprio roadshow nazionale, articolato dal 18 luglio al 26 agosto 2013 in quattro tappe: Otranto, Marina di Pietrasanta, Bibione e Milano Marittima. In ognuna delle quattro tappe, grazie al coinvolgimento delle amministrazioni comunali e dei lidi locali, il progetto itinerante si sviluppa in una doppia sede: il villaggio Gazzetta, posizionato in aree di forte passaggio, e la spiaggia della località.

Le due sedi permetteranno di garantire il divertimento dal mattino alla tarda serata: il villaggio sarà attivo soprattutto durante le ore meno calde, (9/12 e 17/23 circa), mentre la spiaggia si animerà con tornei e sfide sportive dalla mattina fino alla sera (10/20). Cuore del villaggio è l’area Gazzetta Fun, uno spazio polifunzionale in cui vengono realizzate animazioni, spettacoli e vere e proprie sfide sia per i più piccoli, sia per gli adulti.

Attorno al Gazzetta Fun orbitano il Gazzetta Point (l’area di registrazione che permette ai partecipanti di iscriversi alle sfide e godere dell’entourage del villaggio), il Gazzetta Store che, con la sua struttura di oltre 60 mq, porta con sé sport, glamour e accessori per farsi contagiare dallo spirito Gazzetta, e le aree riservate agli sponsor coinvolti nel progetto: Honda, Asus e The Walt Disney Company Italia.

Queste le date e i luoghi del Gazzetta Summer Tour: dal 18 al 21 luglio a Otranto, in Puglia; dal 25 al 28 luglio a Pietrasanta, in Toscana; dall’1 al 4 agosto a Bibione, in Veneto; dal 10 al 26 agosto a Milano Marittima, in Emilia Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Otranto, il roadshow è in rosa con l'arrivo del "Gazzetta Summer Tour"

LeccePrima è in caricamento