rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Nardò

Alessandro Mirarco convocato nella Lnd: entusiasmo nell’Europa Sport

Il talentuoso portiere neretino approda a Coverciano nella rappresentativa della lega nazionale dilettanti: la squadra che, per prima, ha rilevato le sue qualità, si compiace del risultato e gli rivolge un pensiero d'augurio

NARDO’ - La convocazione nella rappresentativa della Lega nazionale dilettanti del giovanissimo portiere della a.s.d Nardò calcio, Alessandro Mirarco, a Coverciano, quartier generale della nazionale italiana di calcio, l'Europa sport rivolge i migliori e sinceri auguri al giovane.  Mirarco, classe 1995, neritino doc, è cresciuto sportivamente proprio nella formazione dell’Europa sport, dove ha esordito prima con la categoria esordienti per poi passare ai giovanissimi e successivamente allievi.

Per prima, l'associazione sportiva ha notato il talento del ragazzo. Quando militava nell'Europa sport, Mirarco, grazie alla preparazione ricevuta e alla sua di bravura, ha avuto modo di partecipare alle selezioni fatte da una delle grandi squadre del settore giovanile del panorama calcistico italiano, il Brescia, ottenendo conferme importanti.

“Il suo ex preparatore dei portieri, Osvaldo Marulli – dichiarano i dirigenti -, è stato tra i suoi primi scopritori ed estimatori e,così come tutto lo staff, si unisce alla felicità del ragazzo per l'importante traguardo raggiunto e gli augura le migliori fortune. Quindi, il percorso calcistico di Alessandro Mirarco è cominciato qui, nell'Europa Sport e non altrove,come in questi giorni si è scritto e detto”.

Il presidente e l'Europa sport tutta si uniscono alla gioia del ragazzo, fieri ed orgogliosi di averlo allenato e di aver dato il “la” alla sua carriera che, pur giovane e ancora breve, sta regalando soddisfazioni, nella speranza di vederlo in categorie superiori, per continuare ad inseguire quel sogno iniziato qualche anno fa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Mirarco convocato nella Lnd: entusiasmo nell’Europa Sport

LeccePrima è in caricamento