rotate-mobile
Sport Collepasso

Calcio a cinque, si è concluso il primo torneo dell’amicizia

Un triangolare con formazioni di Sogliano, Galatina e Collepasso, che, dal 23 al 26 gennaio, si sono affrontate nel singolare trofeo, sfidando il freddo, nella prima iniziativa dell’anno organizzata dalla A.s.d. San Francesco

GALATINA - Hanno coraggiosamente sfidato il freddo di fine gennaio gli atleti delle squadre salentine, che hanno dato vita al primo torneo dell’amicizia, prima iniziativa sportiva dell’anno organizzata dalla A.s.d San Francesco di Galatina in collaborazione con il C.s.i. Comitato di Terra d’Otranto.

L’ incontro di lunedì 23 gennaio ha aperto il torneo di calcio a 5 con  la vittoria della A.s.d. De Simone di Collepasso con un punteggio di 6 a 2 contro la San Francesco. L’A.s.d. Sogliano Cavour ha avuto la meglio sulla San Francesco per 6 a 1 durante la seconda giornata di torneo svoltasi il 24 gennaio. La finale del 26 gennaio ha visto in campo la De Simone di Collepasso che ha abilmente strappato la vittoria con un punteggio di 9 a 8 contro la squadra del Sogliano Cavour.

Ecco la classifica finale: al primo posto “De Simone Collepasso”, al secondo posto l’A.s.d. Sogliano Cavour, al terzo posto “San Francesco Galatina”. Mattia De Donatis ed Angelo Barrottafoto premiazione DE Simone-2, entrambi del Sogliano, si sono aggiudicati, rispettivamente, i titoli di miglior portiere e capocannoniere. Le partite sono state arbitrate da Maurizio Serra. Hanno preso parte alla premiazione il presidente del C.s.i. Puglia e di Terra d’Otranto, Dino Diso, e il vicepresidente del C.s.i. di Terra d’Otranto, Fiore Campanella, oltre ai dirigenti  delle squadre partecipanti, Luigi Veneziano del San Francesco, Ernesto Colazzo della De Simone e Donatello Chiffi del Sogliano Cavour.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a cinque, si è concluso il primo torneo dell’amicizia

LeccePrima è in caricamento