rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
0 °
Calcio

Casarano, il calendario del campionato: avvio impegnativo, subito tre appuntamenti clou

I rossoblù giocheranno la prima giornata in casa, contro il Rotonda. Il derby contro il Nardò è stato fissato per il prossimo 8 ottobre

La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato i calendari di tutti i gironi della Serie D: il campionato, come noto, prenderà il via domenica 10 settembre. C'è molta attesa per il girone H, che comprende ben undici squadre pugliesi.

Il Casarano di Giuseppe Laterza farà il suo debutto allo stadio Capozza, affrontando il Rotonda. Alla seconda e alla terza giornata subito due big match: i rossoblù prima andranno in casa della Gelbison e poi ospiteranno la Fidelis Andria; non solo, perchè l'8 ottobre, alla quinta giornata c'è già il derby contro il Nardò, mentre il confronto con il Città di Gallipoli è fissato per il tredicesimo turno. Il derby pugliese contro il Bitonto è l'ultimo impegno fissato in calendario.

Clicca qui per consultare tutti i calendari completi dei nove gironi del campionato di Serie D: Calendari Serie D 2023-2024

Serie D girone H 2023/2024: le date

Come già accennato, il campionato di Serie D partirà domenica 10 settembre e finirà il prossimo 5 maggio 2024. L'ultima giornata dell'andata si giocherà domenica 20 dicembre, poi la sosta invernale dal 24 al 31 dicembre; nell'arco di tutta l'annata si disputeranno tre turni infrasettimanali, ossia il primo novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo. Il 17 marzo 2024 ci sarà la sosta per consentire alla rappresentativa Serie D di partecipare al Torneo di Viareggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, il calendario del campionato: avvio impegnativo, subito tre appuntamenti clou

LeccePrima è in caricamento