rotate-mobile
Calcio

Casarano, Saraniti: "Non iniziavo così da tempo, qui ho trovato un bel gruppo"

Il centravanti classe 1988 è stato il mattatore del match della prima giornata contro il Martina, nel quale ha messo a segno ben tre gol

Quello di Andrea Saraniti con la maglia del Casarano è stato un esordio da incorniciare, come si suol dire. L'attaccante classe 1988 alla prima gara ufficiale contro il Martina ha siglato una tripletta (due centri di testa, la specialità della casa) che ha aiutato i rossoblù nella rimonta  vittoriosa per 4-2. Era sicuramente l'uomo più atteso, e lui ha risposto presente. “Sono contento perché era da tempo che non iniziavo così -ha dichiarato Saraniti tramite i canali ufficiali del Casarano- Sono tre gol che arrivano dal lavoro settimanale, è merito della squadra è grazie a loro che sono riuscito a fare tre reti, quindi la dedico al nostro gruppo, alla mia famiglia e a mio padre". 

L'ex calciatore del Taranto ha rivelato di non pensare troppo agli obiettivi personali, perché l'importante è raggiungere i traguardi di squadra. Squadra che si è dimostrata affiatata e pronta a regalare emozioni alla piazza. "Per questa stagione mi auguro di poter raggiungere obiettivi importanti per la squadra, sono disposto anche a fare meno reti -ha proseguito Saraniti- Sono felice, perché qui ho trovato un bel gruppo, che si è formato in pochissimo tempo. Noi abbiamo delle responsabilità nei confronti di un’ambiente che ha voglia di vivere grandi soddisfazioni. Chi ben comincia è a metà dell’opera”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, Saraniti: "Non iniziavo così da tempo, qui ho trovato un bel gruppo"

LeccePrima è in caricamento