rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Gladiator-Casarano, Foglia Manzillo: "Ci servono dei punti, vogliamo fare i playoff"

L'allenatore dei rossoblù ha presentato il match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 23 aprile allo stadio Mario Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere. Calcio d'inizio alle ore 15:00

Dopo il pareggio contro la Cavese il Casarano vuole tornare alla vittoria, ormai assente da tre partite: ritrovare il successo è fondamentale, visto che va difeso un posto per i playoff. L'avversario del match che andrà in scena domenica 23 aprile allo stadio Mario Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere sarà il Gladiator (calcio d'inizio ore 15:00). A presentare il match alla vigilia è stato il tecnico Antonio Foglia Manzillo, con delle dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club.

Sulla gara: "Noi dobbiamo fare la stessa prestazione e non possiamo perdere altri punti per strada perché dobbiamo conquistare un posto nei play off, ho chiesto di migliorare la prestazione contro la Cavese. Loro si giocano una bella fetta di salvezza, hanno solo tre punti di vantaggio. Noi però giochiamo la 32° di campionato e a questo punto i palloni scottano e i palloni paesano. I ragazzi sanno bene cosa ci aspetta, noi dobbiamo replicare la gara di domenica perché il Casarano non può non fare i playoff".

Sulle prospettive playoff: "Dobbiamo fare il massimo per raggiungerli, sono due giornate contro due squadre che volevano vincere il campionato, adesso ne troviamo due che si devono salvare, io conosco il mio obiettivo e devo pensare solo a questo. Noi abbiamo bisogno di punti più di tutti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gladiator-Casarano, Foglia Manzillo: "Ci servono dei punti, vogliamo fare i playoff"

LeccePrima è in caricamento