rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Città di Gallipoli crolla nella ripresa: il Bitonto la spunta per 2-1

Nell'ottava giornata del campionato di Serie D, girone H, è arrivato la quarta sconfitta di fila per i giallorossi, la cui classifica si fa sempre più delicata. Apre le marcature Sansò su rigore, poi la rimonta dei padroni di casa

Prosegue il momento no per il Città di Gallipoli, con una sconfitta che sotto il profilo della classifca è pesante. Allo stadio Antonucci di Bitetto gli uomini allenati da Alessandro Carrozza sono stati battuti in rimonta (risultato di 2-1) dal Bitonto, diretta concorrente per la salvezza. salgono così a sette le partite senza vittoria per i giallorossi, che hanno incassato il quarto ko di fila.

Serie D, Fasano da primato: gli uomini di Tiozzo stendono anche la Palmese

Serie D: successo vitale per il Bitonto, altro pareggio per il Gravina

Il lato positivo è aver almeno ritrovato la via del gol, che mancava da tre gare: a rompere l'equilibrio è stato Sansò al 39', abile a realizzare un calcio di rigore per la seconda rete personale. I padroni di casa però nella ripresa hanno alzato i giri del motore e hanno confezionato la rimonta, prima pareggiando i contri con Tedesco al 51' e poi trovando il definitivo sorpasso nel finale ad opera di Anaclerio (89'); inutile il forcing degli ospiti in extremis. Il Città di Gallipoli resta fermo a quota 5 punti, con lo stesso Bitonto che ha messo a segno anche il sorpasso in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Gallipoli crolla nella ripresa: il Bitonto la spunta per 2-1

LeccePrima è in caricamento