rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Casarano-Gravina, Laterza: "Saranno fondamentali i duelli e la determinazione"

L'allenatore dei rossoazzurri ha presentato il match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 18 febbraio allo stadio Capozza. Calcio d'inizio alle ore 14:30

Dopo la pesante vittoria nel derby contro il Nardò, il Casarano intende seguire la scia positiva per continuare la scalata in classifica: l'obiettivo è ora portare a casa dei punti nel confronto contro il Gravina, in programma domenica 18 febbraio allo stadio Capozza (calcio d'inizio alle ore 14:30).

Una gara da affrontare con il massimo della concentrazione, come annunciato alla vigilia dal tecnico Giuseppe Laterza. Queste le sue parole riportate dai canali ufficiali del club: "Sarà una gara complicata, ma noi dobbiamo fare il Casarano e nel girone di ritorno, contano i duelli e la determinazione, in più ci dobbiamo aggiungere la qualità individuale. Non dobbiamo venire meno sotto questo punto di vista, anche perché il Gravina ha le qualità per metterci in difficoltà”.

Sul successo con il Nardò dello scorso turno: "È stata una bella reazione, però la tempesta non è passata. Da ogni cosa dobbiamo cercare di capire cosa abbiamo sbagliato, dobbiamo trarre insegnamento per provare a migliorarci. Sicuramente quel successo ci ha dato qualcosa. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia così come abbiamo fatto contro il Nardò, dove anche attraverso le giocate individuali siamo riusciti a conquistare i tre punti".

Sulle condizioni della squadra: "A parte De Luca e Pedalino, stanno tutti bene. Ho una rosa profonda e non ci sono problemi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano-Gravina, Laterza: "Saranno fondamentali i duelli e la determinazione"

LeccePrima è in caricamento