rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Campionati regionali di kickboxing, un oro e due bronzi per la Shadow Team Salento

Ancora atleti salentini protagonisti nella prima fase del torneo regionale Puglia-Basilicata. Tre le medaglie conquistate dai ragazzi del team di Tiggiano diretti dal maestro Giulio Rizzo

TIGGIANO - Ancora atleti salentini protagonisti nella prima fase dei campionati regionali di kickboxing della Puglia e Basilicata organizzata dalla Federkombat. Anche i giovani atleti della  Shadow Team Salento di Tiggiano sono stati protagonisti nell’ultimo weekend a Gioia del Colle nella giornata dedicata alle gare del campionato regionale.

I ragazzi guidati dal maestro Giulio Rizzo hanno gareggiato con professionalità e serietà e i tre protagonisti saliti sul podio hanno portato a casa ottimi risultati. Nel dettaglio la medaglia d’oro e il gradino più alto del podio è stato conquistato da Simone De Francesco, nella categoria 90 kg, classe Seniores (19-40 anni).

terzo gradino del podio classe Juniores

Due invece le medaglie di bronzo ottenute, al debutto, per Samuele Pizzolante, nella categoria +90 kg, classe Juniores (16-18 anni), e per Luigi Urso, nella categoria 45 kg, classe Older Cadets (13-15 anni).

Bronzo per Luigi Urso-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati regionali di kickboxing, un oro e due bronzi per la Shadow Team Salento

LeccePrima è in caricamento