rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Gallipoli

Campionato europeo Random attacks, in Nazionale anche sei atleti della Furyo Ju jitsu

La federazione nazionale ha diramato l’elenco degli atleti che faranno parte della Nazionale Italiana che prenderà parte al prossimo torneo continentale di Random Attacks che si svolgerà a partire dall’11 maggio ad Halle, in Belgio

GALLIPOLI – Dopo la bella e convincente prestazione del mese scorso nella tappa del circuito nazionale e nel campionato regionale valido per 9° trofeo Kase Hito, che si è svolto nel palazzetto dello sport di Sava, arrivano nuove soddisfazioni in casa della compagine gallipolina della Furyo Ju jitsu.

La federazione nazionale ha infatti diramato l’elenco degli atleti che faranno parte della Nazionale Italiana che prenderà parte al prossimo campionato europeo di Random Attacks che si svolgerà a partire dall’11 maggio ad Halle, in Belgio. E sono in totale cinque i giovani atleti della palestra gallipolina, diretta da Antonio Furio e Antonella Sansò, che saranno chiamati a difendere i colori azzurri nelle categorie junior e young 1, maschile e femminile.

Si tratta nel dettaglio di Gabriele Furio e Andrea Fiore (juniors) e di Gaia Boellis, Vincenzo Spada e Mario Barone (young 1). Ma non solo. Nella lista dei convocati dalla federazione, per la categoria Master, ci sarà anche il maestro Antonio Furio, che tornerà all’attività agonistica in prima persona dopo aver già fatto parte in passato, esattamente nel 1993, della squadra nazionale disputando i campionati mondiali di Fighting System.

 LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale         

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato europeo Random attacks, in Nazionale anche sei atleti della Furyo Ju jitsu

LeccePrima è in caricamento