rotate-mobile
Sport Galatina

Motori accesi a Galatina col campionato invernale motocross Style Acsi Puglia

Dopo il forzato stop per le condizioni atmosferiche sfavorevoli è indetta la terza prova del torneo riservato alle classi C1 (motocicli da 125 2/T e fino 250 4/T), la C2 (motocicli oltre 125 2/T e oltre 250 4/T), mini (da 8 a 13 anni di età) e Open Enduro

GALATINA -  Il campionato inverno motocross Style Acsi Moto Puglia 2013-2014, riprende, domenica 23 marzo, dal crossodromo “F. Cesari” di Galatina. Dopo il forzato stop conseguente alle avverse condizioni atmosferiche e le abbondanti piogge che hanno interessato il Salento e le piste ospitanti l'attività del Motocross, è indetta la terza prova del torneo riservato alle classi C1 (motocicli da 125 2/T e fino 250 4/T), la C2 (motocicli oltre 125 2/T e oltre 250 4/T) e la Classe Mini (da 8 a 13 anni di età), e Open Enduro, con una formula di gare veloci, molte manches e finali, e la garanzia del servizio “P.E.C”.

L'organizzazione sarà infatti supportata dallo staff di Puglia Enduro, con cronometraggio automatico a mezzo trasponder e tempi live che potranno essere seguiti direttamente sui monitor predisposti in pista e, attraverso la rete wi-fi Puglia-Enduro-Crono, sugli smartphone e tablet, senza necessità di connessione internet. Riprendendo il punto sulla situazione della classifica del torneo, dopo la seconda tappa hanno ottenuto il bottino pieno di due vittorie su due gare disputate Massimo Congedo, nella classe C/2, Michele Gaballo nella classe Mini, e Massimiliano Bongiorno nella C/1 Amatori, mentre nella C/1 Expert i giochi sono all’inizio.

La partecipazione è aperta ai Tesserati Acsi con Licenza Competitor valida per l'anno sportivo 2013/2014 il cui costo è di € 40 per il rinnovo e di € 60 per i nuovi tesserati. Le iscrizioni, potranno essere effettuate esclusivamente on-line, fino a sabato 22 marzo 2014 alle ore 18.00, attraverso l'apposita sezione del sito www.pugliaenduro.it, dove sono pubblicate anche tutte le informazioni preventive sulla gara. Il via della competizione, dalle ore 08.30 alle 09.30 di domenica 23 marzo, sarà dato dalle operazioni di verifica con consegna dei trasponder, per poi iniziare con un turno di prove libere, prove cronometrate e gare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motori accesi a Galatina col campionato invernale motocross Style Acsi Puglia

LeccePrima è in caricamento