rotate-mobile
Sport

Corini nel Salento: l'allenatore del Lecce pronto alla nuova sfida

Il nuovo tecnico dei giallorossi è atterrato all'aeroporto di Brindisi nel pomeriggio. Ad attenderlo il team manager, Claudio Vino. Domenica in campo per il raduno

LECCE - Il nuovo allenatore del Lecce, Eugenio Corini, è arrivato all'aeroporto del Salento intorno alle 17. Per domani, infatti, è programmato il raduno della squadra giallorossa, in vista del prossimo campionato di serie B.

Accolto dal team manager, Claudio Vino, e dal responsabile dell'ufficio stampa, Andrea Ferrante, l'ex tecnico di Chievo, Palermo, Novara e Brescia ha firmato qualche autografo e posato per le foto di rito prima di infilarsi nella vettura che lo ha portato nel capoluogo salentino: il suo accordo con il club ha durata triennale. 

A poco più di un mese dalla data stimata per l'inizio della nuova stagione agonistica, il Lecce si rimette dunque in cammino mentre anche il mercato entra nel vivo: trovato l'accordo con il 22enne polacco Marcin Listkoswki, centrocampista, e con il 32enne Massimo Coda, attaccante, il responsabile dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, prosegue nella ricerca di elementi che possano fare al caso della squadra giallorossa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corini nel Salento: l'allenatore del Lecce pronto alla nuova sfida

LeccePrima è in caricamento