rotate-mobile
Sport

Depositato il contratto: Moscardelli è giallorosso. I biglietti per Lecce - Foligno

Il passaggio del bomber al Lecce è ora ufficiale: i tifosi sognano grazie a un reparto offensivo con pochi eguali. Nel pomeriggio test in famiglia e poi il rompete le righe: la squadra si ritroverà in sede. Il 10 agosto debutto in Coppa Italia

LECCE – Davide Moscardelli è a tutti gli effetti un calciatore del Lecce. Il contratto biennale che lega il club salentino all’attaccante è stata depositato oggi. L’ex bolognese si trova a Saint Vincent con i nuovi compagni sin da martedì.

Con l’acquisto di Moscardelli, 34 anni e una carriera di spessore alle spalle, le quotazioni del Lecce salgono nel borsino delle favorite per la vittoria del campionato. E’ chiaro che con Miccoli e Della Rocca, il bomber di fede romanista va a formare un reparto di tutto rispetto, che sarebbe degno di palcoscenici migliori.

Ma il torneo di Lega Pro, soprattutto con la nuova formula unificata, non premia né il blasone né i goal siglati in passato e i giallorossi dovranno moltiplicare le forse per arrivare oltre quel traguardo davanti al quale, ad un passo, si sono fermati negli ultimi due anni. Alle 16 di oggi il Lecce sosterrà un test in famiglia, dopo il quale ci sarà il rompete le righe: Miccoli e compagni si ritroveranno in sede per preparare il primo appuntamento ufficiale della stagione, quello di domenica 10 agosto contro il Foligno per la Tim Cup (ore 20.45). 

Di seguiti i prezzi dei biglietti - acquistabili dalle ore 10 di martedì prossimo - per il match d'esordio davanti al pubblico amico (tra parentesi il costo del ridotto): Poltronissime: 17 euro (5), Tribuna centrale superiore 11 euro (2), Tribuna Est 7 euro (2), Curva Nord 5 euro (2), Settore ospiti (7). Hanno diritto al ridotto i ragazzi nati a partire dal 2000.  Lunedì 4 agosto, infine, dovrebbe essere resa nota la composizione dei tre gironi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Depositato il contratto: Moscardelli è giallorosso. I biglietti per Lecce - Foligno

LeccePrima è in caricamento