rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Us Lecce, regalo al gentil sesso: gratis allo stadio contro il Matera

La partita, snodo importante per tenere a distanza il Catania, è in programma domenica alle 18 al Via del Mare. Sugli spalti anche studenti

LECCE – Donne gratis allo stadio. L’Us Lecce vuole il maggior numero di spettatori possibile per la gara di domenica contro il Matera (ore 18.30), uno snodo importante per mantenere a debita distanza il Catania, secondo in classifica e per l'occasione i dirigenti hanno pensato a un regal al gentil sesso.

I biglietti omaggio possono essere ritirati domani, sabato, dalle 10 alle 18 e domenica, a partire dalle 11, presso il botteghino del Via del Mare. Le tifose giallorosse che hanno già acquistato il tagliando potranno ottenere il rimborso presso il punto vendita dove lo hanno acquistato.

Ma le iniziative del club di via Costadura non finiscono qui: nell’ambito del progetto 3P, in collaborazione con l’Ufficio scolastico provinciale, quatto studenti dell’Iiss “Lanoce” di Maglie affiancheranno gli addetti alla sicurezza nelle loro mansioni prima e durante la partita. Sugli spalti invece ci saranno altri cento studenti provenienti dall’istituto magliese e dalla scuola primaria “Ampolo” di Surbo per “Scuole a Sud”.

Per lunedì mattina invece un centinaio di studenti dell’istituto comprensivo Diaz di Vernole potranno visitare lo stadio e accedere a tutti i locali interdetti al pubblico: spogliatoi, sala stampa, palestra e naturalmente, insieme a una rappresentanza della prima squadra, potranno calpestare il manto erboso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Lecce, regalo al gentil sesso: gratis allo stadio contro il Matera

LeccePrima è in caricamento