rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Esordio di campionato per la Lupiae Team Salento: obiettivo i play-off

Il sodalizio leccese affronta in casa il Boys Nova Salus di Montescaglioso. Palla a due alle 11 di domenica 10 novembre, con ingresso gratuito

LECCE - Prenderà il via, domenica prossima, il campionato di serie B di basket in carrozzina. La Lupiae Team Salento, che milita nel girone D, affronterà il Boys Nova Salus di Montescaglioso (Matera). 

La squadra, affidata a coach Andrea Calò e al preparatore atletico Mauro Liaci, giocherà al Palaventura, con inizio del match previsto alle ore 11, con ingresso libero: “Per noi – dichiara Simone Spedicato, presidente giocatore del roster leccese – l’obiettivo di stagione sarà quello di conquistare uno dei primi due posti utili del girone D al fine di accedere ai play off. Un risultato minimo, in quanto riteniamo di avere in squadra grandi individualità ben coordinate dal suo direttore d’orchestra: coach Andrea Calò”.

Sono quattro i giorni e sette le compagini che integrano il girone D: le prime due classificate si qualificano ai play-off, al termine dei quali solo una squadra sarà promossa nella massima categoria. Il debutto della Lupiae sarà accompagnato dal gruppo di youtuber "The Lesionati" nell'ambito di una iniziativa a sostegno della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio di campionato per la Lupiae Team Salento: obiettivo i play-off

LeccePrima è in caricamento